martedì 12 marzo 2013

Tips for shopping in Rome

Quante volte mi sono sentita chiedere: "ma dove l'hai comprato?!".
Ebbene, è giunto il momento di stilare una lista di quelli che sono i Miei Negozi preferiti per lo shopping, in fatto di abbigliamento, scarpe ed accessori.

State cercando capi veramente glamour? Lemlò è la risposta per voi. Quattro i punti vendita in Roma (uno in Via Gramsci ai Parioli, uno in Via della Farnesina zona Ponte Milvio uno in Via Tacito quartiere Prati, a due passi da Via Cola di Rienzo, la via dello shopping ed uno in Via Placido Martini, quartiere Balduina). Qui potrete trovare tutte le novità più glamour in fatto di abbigliamento, accessori e calzature (Alice + Olivia, Missoni, Givenchy, Aspesi, Tara Jarmon, J-  Brand, Gotha, Micheal Kors, Stuart Weitzman, Sergio Rossi, Jeffry Campbell, Car Shoe, queste sono solo alcune delle marche che potrete trovare). Il negozio in zona Ponte Milvio offre, inoltre, uno spazio, piuttosto ben fornito, per uomo e bambini.

Are you looking for a glamour and really fashion shop in Rome? take a look to Lemlò, with its three shops, one in Via A. Gramsci, one in Via della Farnesina, one in Via Tacito and one in Via Placido Martini.
lemlò

Amate lo stile rock - chic? Allora fate un salto da Niki Nika (il mio preferito è quello vicino Ponte Milvio, anche se il negozio storico si trova in Via Borgognona). Qui troverete, oltre a capi d'abbigliamento di marche pressochè introvabili nella capitale (vedi Traffic People), un'ampia scelta di accessori, borse (le MIA Bag fanno da padrone), e sneakers borchiate. Oppure andate da Iki, favoloso negozio in Via Bevagna (zona Collina Fleming), che stimolerà la vostra fantasia, quanto a bijoux (i teschi in questo periodo sono protagonisti indiscussi), borse, clutch, scarpe e vestiti. O, ancora, provate a fare un salto da Sole in via dei Baulari, a due passi da Campo dei Fiori. Il negozio è piccolino ma ha davvero un'ampia scelta in fatto di abbigliamento e calzature.

Your style is rock - chic? Go to Niki Nika store (the storic shop is in Via Borgognona in the centre of Rome) or go to Iki in Via Bevagna or go to Sole in Via dei Baulari (near Campo dei Fiori).

Niki Nika 

State cercando un abito da cerimonia, ma non volete scadere nel classico/banale? Fate un salto da Bagheera (nel cuore dei Parioli: piazza Euclide lo store riservato a borse ed accessori ed in Via G. Antonelli quello dedicato all'abbigliamento).

Are you looking for a formal dress but you're afraid to be too much classic? Try to go to Bagheera (Piazza Euclide for accesories and Via G. Antonelli for dresses and shoes)

Bagheera

Volete essere a tutti i costi alla moda ma avete deciso di contenere le spese, per via di quella strafavolosa Chanel che vi siete concesse lo scorso mese ma che ha prosciugato il vostro portafogli? Tranquille! Ho la risposta anche questa volta: Iron G. Due sono i punti vendita, entrambi in pieno centro (uno in Via Cola di Rienzo e l'altro in Via del Gambero, a due passi dal Piazza San Silvestro). Questo coloratissimo store vi offre la possibilità di stare al passo con la moda, offrendo capi di abbigliamento, scarpe ed accessori  super fashion a prezzi davvero contenuti.

Are you a fashion victim but you can't spend too much money? Iron G is the answer (Via Cola di Rienzo or in Via del Gambero, near Piazza San Silvestro)

Iron G

Buono Shopping!

6 commenti:

  1. Fantastica lista!!! la passione per le vetrine mi e' venuta lavorando da Lemlo' e Iron G ce l ho sotto casa ahahahahha da anni meta fissa!!!
    Quando vuoi giornatina di shopping insieme con tanto di shooting fotografico kiss

    RispondiElimina
  2. Anche io ho una rubirca così, ottima idea e grazie dei consigli. Iron lo conosco ma devo passare dagli altri :)

    RispondiElimina
  3. Thanks for the info, it's so good to know ;)

    Trendy Bow

    RispondiElimina