martedì 12 marzo 2013

I love shopping on line

Potrebbe essere il titolo di un nuovo best seller firmato Sophie Kinsella. Invece, è semplicemente il mio motto quotidiano. Quando il lavoro mi tiene troppo seduta davanti la scrivania, soddisfo la mia irrefrenabile voglia di acquisti compulsivi con lo shopping on line.
Qualche giorno fa, girovagando su shoescribe mi sono infatuata di un paio di sandali borchiati firmati Schutz. E così metti nel carrello, conferma pagamento, invio, acquistati!
Proprio oggi mi è stato recapitato il pacco. Che goduria! Ogni volta mi sembra di tornare bambina, al momento dello scarto dei regali di natale ... In omaggio, in occasione del compleanno di Jerome C. Rousseall (il famoso luxury shoe designer canadese), dentro il pacco c'era anche una shoes bag firmata proprio da lui!
Attendo con ansia la stagione calda, per indossare i miei nuovi sandali
 

Nessun commento:

Posta un commento